Chi vuole provare Huawei P8 per un mese nel nuovo progetto trnd?

Benvenuti in un nuovo progetto trnd dedicato al nuovo Huawei P8, lo smartphone che combina innovazione tecnologica e design, unendo la praticità di uno smartphone di ultima generazione alle prestazioni di una macchina fotografica professionale. 

Da poco più di un mese Huawei P8 è disponibile per il pre-ordine sul mercato italiano e siamo sicuri che moltissimi utenti siano incuriositi da questo dispositivo, che può vantare un processore HiSilicon Kirin 930, octa-core 64bit, big.LITTLE (4 x 2.0GHz + 4 x 1.5GHz)  e una grande attenzione al comparto multimediale, grazie anche alla fotocamera da 8+13 megapixel. 
Se siete curiosi delle potenzialità di questo dispositivo e vorreste provarlo, sappiate che avete la possibilità di diventare tester per un mese. Huwei, in collaborazione con www.trnd.com una delle community di marketing collaborativo più grande d’Europa, permetterà a 400 utenti di utilizzare il P8 per un mese, durante il quale sono invitati a condividere commenti, opinioni, video e quant’altro a proposito del nuovo top di gamma Huawei.

Potete trovare tutte le informazioni su come partecipare sul sito  www.trnd.com

1 commento:

  1. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com Whatsapp +918929509036

    RispondiElimina