Cos'è beruby? Cashback Acquisti

  • Cashback Acquisti: qualsiasi acquisto effettuato negli oltre 400 negozi presenti in beruby ti garantirà un rimborso in euro che potrai vedere nel tuo saldo, e che potrai incassare sul tuo conto corrente o PayPal. Questi ingressi sono generati dalle commissioni che i negozi danno a beruby per le vendite realizzate, e che noi giriamo all'utente. Iscriviti qui
  • Cashback Viaggi: le tue prenotazioni di voli, hotel, noleggio auto, etc. genereranno un rimborso in euro che vedrai visualizzato nel tuo saldo beruby e che potrai incassare sul tuo conto corrente o PayPal. Le prenotazioni realizzate nei tuoi siti preferiti ti garantiranno un ingresso extra grazie al modello cashback di beruby.
  • Offerte: Esistono altri modi di risparmiare con i tuoi acquisti: Coupon o Codici Sconto che troverai nella sezione Offerte. Potrai anche guadagnare denaro senza effettuare acquisti attraverso la tua attività in Internet (per esempio partecipando a sondaggi, visualizzando video, registrandoti a siti, etc.).
  • Dati su beruby: beruby è nata nel luglio 2007 in Spagna e oggi è presente in 14 paesi. Il sito ha superato i 2 milioni di utenti registrati, con un volume di acquisti annuale di più di 20 milioni di euro. Ogni mese beruby realizza 2,5 milioni di visite, con più di 10    milioni di pagine visualizzate.
  •  La nostra missione è offrire un sito con tutte le possibilità di risparmio su internet, Iscriviti gratis <<<

1 commento:

  1. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com Whatsapp +918929509036

    RispondiElimina