SEGNALA SITO GRATIS

Una volta creato un sito web o un blog ci si chiede come poter ottenere visitatori. Che senso ha infatti scrivere e pubblicare contenuto se nessuno lo legge?

Trovare spazio nel web è oggi una sfida che può affascinare ma anche spaventare i webmaster ed i blogger. Esistono svariati modi e strumenti che permettono di aumentare le possibilità di essere trovati. Essere visibili in Google e in generale nei motori di ricerca e nelle directory è il primo passo per ottenere visitatori.

Net-Parade come motore di ricerca e directory permette ai webmaster di iscrivere il proprio sito per poterlo fare conoscere ad un nutrito gruppo di persone che potranno anche votarlo e suggerirlo agli amici su Facebook.

L'iscrizione in Net-Parade (che è completamente gratuita) permette in modo implicito la segnalazione anche su Google e altri motori di ricerca. Inoltre è disponibile un tool apposito per la registrazione in oltre 25 motori di ricerca: la segnalazione può quindi facilmente essere effettuata in pochi click

Nessun commento:

Posta un commento